Teatro Capovolto
Uno spettacolo originale tra teatro, musica e immaginazione.
Cosa sarebbe successo se potessimo assistere al primo incontro tra i due protagonisti de “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini?
È da questa domanda che nasce lo spettacolo: un viaggio narrativo e musicale che porta in scena un dialogo fittizio tra un uomo e una donna, immaginando le origini di una storia d’amore che molti hanno solo ascoltato, ma mai visto.
Attraverso una narrazione recitata e intensa, i due personaggi prendono vita, si incontrano, si scoprono e si trasformano. La loro storia si arricchisce scena dopo scena, intrecciandosi con la musica in un crescendo emotivo.
Ad accompagnare la performance, una formazione musicale inedita composta esclusivamente da ottoni e percussioni, con il supporto di quattro voci cantanti. Queste interpreteranno dal vivo alcuni tra i brani più iconici del pop italiano e internazionale, dando ritmo, colore e profondità alla narrazione.
Un’esperienza unica, dove musica e teatro si fondono per raccontare l’inizio di una favola urbana, tra luci soffuse e note che restano nel cuore.
A pagamento
https://ticket.centrosantachiara.it/content